Calcio
10:27 pm, 11 Luglio 19 calendario

Radja, moglie malata la solidarietà del calcio

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO  «E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo…è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi…le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria…da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la chemioterapia».
 Con queste parole postate sui social, Claudia Lai,  37 anni, moglie del centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan, ha rivelato su Instagram, dove conta quasi 54 mila follower, la propria battaglia contro il cancro.  La coppia si è sposata il 3 maggio 2011 e ha due figlie, ovvero Aysha, nata nel 2012, e Mailey, nata nel 2016. Il post pubblicato da Claudia su Instagram, che ha raccolto in un paio d’ore oltre 18 mila like. I tifosi e gli utenti del web si sono subito precipitati sui social per dare sostegno alla moglie di Nainggolan, tant’e’ che su Twitter l’hashtag #ForzaClaudia è diventato trending topic. 
Tanti i commenti di supporto: «Forza Claudia, non ti abbattere, sii forte e vedrai che ce la farai a vincere questa battaglia», «Che brutta notizia. Sono dispiaciutissimo, il mio piu’ grosso in bocca al lupo Claudia! Andra’ tutto bene per te e tutte le persone che lottano con questo male. Questa volta non saremo pazzi, questa partita la vinciamo», «Facciamo divenire virale questo hashtag. Facciamo sentire il nostro supporto alla moglie del Ninja. In queste circostanze la fede calcistica passa in secondo piano», «Forza Claudia e Radja, questa e’ la partita piu’ dura, insieme ce la farete”, “Forza Claudia, hai il cuore sardo, un cuore forte e guerriero, combattete insieme questa battaglia con positività, ne uscirete vincitori, forza!».   Anche la pagina di Twitter della Roma ha condiviso un breve messaggio: «Forza Claudia, forza Radja». Sotto tantissimi commenti di tifosi giallorossi che sostengono Claudia. Non mancano poi i commenti di alcuni tifosi che legano questa triste notizia alle prossime mosse di mercato dell’Inter, che con ogni probabilita’ non riconfermera’ Radja, per il quale si fa sempre piu’ concreta l’ipotesi Cina: «Adesso via dal mercato Radja, senza mandarlo in Cina o non so dove… Deve stare vicino a sua moglie», «Quindi pensate un po se Nainggolan si vuole trasferire ora in Cina, con la moglie che deve essere curata a Milano. Inter, va rivista la situazione di Radja, e’ una questione umana questa. Forza Claudia». Il grande cuore del calcio sta dalla parte del Ninja, a prescidere dalle bandiere.
 

11 Luglio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo