Roma/Musica
5:10 am, 3 Luglio 19 calendario

Thirty Seconds to Mars, J-Ax e Dj Jad a Rock in Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Grandi protagonisti del panorama musicale italiano e internazionale  da oggi a domenica sul palco di “Rock in Roma”. Il festival vivrà stasera un doppio appuntamento con il concerto alle 21 al Parco della Musica dei Thirty Seconds to Mars e con quello alle 21,30 all’Ippodromo delle Capannelle di Al McKay, storico componente degli Earth Wind & Fire.
La band di Jared Leto, una delle realtà di punta del rock internazionale, torna a esibirsi nella Capitale per presentare tutti i classici della sua produzione e i brani dell’ultimo lavoro discografico “America”. 
Al centro del concerto di Al McKay, chitarrista degli Earth Wind & Fire, ci saranno invece tutti i classici del repertorio della leggendaria band fondata nei primi anni ‘70 dal cantante e polistrumentista Maurice White.
Nuova musica italiana domani e venerdì, quando sul palco delle Capannelle saliranno Gemitaiz e Zen Circus. Nel  concerto di domani il rapper presenterà le canzoni del suo ultimo album “Davide”, uno dei dischi più venduti del 2018. 
Gli Zen Circus, che hanno recentemente festeggiato i venti anni di carriera con un sold out al Palazzetto dello Sport di Bologna saranno in scena per una delle date del loro “Canta che ti passa Tour”. 
Sabato nel segno di una realtà storica del rap italiano, vale a dire Articolo 31, il duo composto da J-Ax e Dj Jad. Ad aprire la serata sarà Jefeo, una delle promesse dell’hip hop italiano. Domenica, sempre alle Capannelle, ci saranno invece  i britannici Haken.
STEFANO MILIONI

3 Luglio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo