calciomercato 2019
8:55 pm, 1 Luglio 19 calendario

Ramsey e Rabiot alla corte della Juventus

Di: Redazione Metronews
condividi

Giorno di arrivi e di ufficialità, quello di ieri. La Juve ha fatto effettuare le visite mediche al francese Rabiot, centrocampista ribelle inseguito da mezza Europa: 10 milioni al suo entourage (leggi: mamma Veronique e pochi altri), 7,5 milioni (più bonus) a lui per quattro anni ed ennesimo parametro zero arrivato sotto la Mole. Anche Ramsey (altro svincolato, dall’Arsenal) ha posato per le foto e, insomma, la Signora ha rifatto il centrocampo: se poi arriverà anche Pogba, la concorrenza potrà anche stavolta cominciare a pensare al secondo posto. Almeno sulla carta.
Attivo anche il Toro, specie adesso che ha la certezza di partecipare alla prossima Europa League: in attacco si tratta con il Napoli per il ritorno di Simone Verdi, mentre in mezzo al campo Mazzarri ha sempre il pallino di Roberto Pereyra, da lui allenato al Watford.
Si muove anche la Lazio, che ha concluso con la Spal l’acquisto di Manuel Lazzari inserendo nella trattativa anche il cartellino di Murgia come contropartita tecnica: 9-10 milioni il cash. 
Domenico Latagliata

1 Luglio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo