Padel/Roma
11:51 pm, 16 Giugno 19 calendario

Al Circolo due Ponti il primo Open Championship

Di: Redazione Metronews
condividi

PADEL Dal 15 al 27 luglio il circolo Due Ponti Sporting Club di Roma ospiterà la prima edizione del Safilens Padel Evolution International Open Championship – ProAm-Vip.
Il padel, frutto di una combinazione tra tennis, squash e racquetball, è nata in Messico negli Anni’70 per poi svilupparsi anche in Spagna, Usa, Argentina e Brasile. Si è velocemente diffuso in Italia a partire dal 1991. La parola d’ordine è “ritmo”. La peculiarità è il  divertimento allo stato puro.
L’esibizione PRO-AM VIP si svolgerà sabato 27 luglio con 8 coppie formate dai migliori giocatori italiani o stranieri in coppia con personaggi dello sport o dello spettacolo.
Quindici giorni di partite e confronti sul campo per tutte le categorie di giocatori anche con finalità benefica a favore della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia, realtà no profit che ha l’obiettivo di aiutare i bambini malati e disagiati attraverso l’apertura e la gestione di Case Ronald e Family Room nei pressi dei principali centri pediatrici in Italia.
Il Programma.
Si comincia il 15 luglio con il torneo limitato seconda categoria con montepremi per ogni categoria a partire dalla quarta. Le prime 4 coppie classificate si qualificheranno per il torneo Open della settimana successiva.
Dal 21 al 27 luglio, sarà la volta del torneo Open Championship con i migliori giocatori italiani e stranieri. L’esibizione PRO-AM VIP si svolgerà sabato 27 luglio con 8 coppie formate dai migliori giocatori italiani o stranieri in coppia con personaggi dello sport o dello spettacolo.

16 Giugno 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo