Roma/Musica
5:05 am, 28 Maggio 19 calendario

Parco Rosati dell’Eur, la Fiesta parte da qui

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA «Da 25 anni “Fiesta!” accompagna le notti estive dei romani e dei tanti turisti che affollano la Città Eterna con concerti di altissimo livello e non solo. Dalla storica e variopinta location dell’Ippodromo delle Capannelle a quella più raccolta ma anche più raffinata del Parco Rosati sul palco di “Fiesta!” si sono alternati i più grandi nomi della scena latino-americana e internazionale. Oggi festeggiare questo traguardo con il nostro pubblico è uno stimolo a continuare a dare il meglio». 
Parole di Mansur Naziri, da 25 anni direttore artistico di “Fiesta!”, una delle manifestazioni-clou dell’estate musicale romana, che si aprirà domani al Parco Rosati di via delle Tre Fontane, all’Eur, con una serata piena di sorprese, durante la quale verranno anche annunciati i concerti dell’edizione 2019.
Ad aprire la serie di appuntamenti di musica dal vivo saranno venerdì 7 giugno Gente de Zona, band molto amata dal pubblico romano e conosciuta in tutto il mondo per le sue collaborazioni con Pitbull, Enrique Iglesias, Marc Anthony, Jennifer Lopez, Laura Pausini e Kylie Minogue. 
Fra giugno e luglio sul palco saliranno poi, fra gli altri, El Micha, Grupo Extra, Charanga Habanera e il fenomeno social Ozuna (nella foto). Info: 0687463296
STEFANO MILIONI

28 Maggio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo