Oroscopo della settimana
3:29 pm, 27 Maggio 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Credevate impensabile ritrovare affiatamento con un caro e vecchio amico, perso per dei futili motivi che adesso neanche ricordate più. Ma, non sarà così. Sul lavoro con calma ed entusiasmo affronterete le nuove situazioni che si prospetteranno. Il periodo denso di impegni finalmente è passato portandosi via lo stress. Con eleganza esprimete le vostre idee.
TORO Influssi negativi non devono turbare il vostro raziocinio. Con il partner non state sempre a puntualizzare, sapete essere davvero molto noiosi. Cambiamenti in arrivo sul fronte delle amicizie. Vi farà bene cercare nuovi stimoli. Saprete trovare il modo giusto per far emergere le vostre iniziative, se solo ritroverete la voglia di intraprendenza. Non battete la fiacca…
GEMELLI La pensavate amica e invece una persona a voi vicina invidia i vostri successi, senza nemmeno curarsi di vedere la fatica che avete fatto per raggiungerli. Parlarne non servirà a nulla, allontanarsi sì. Aperitivo tra amici, mai declinare. Infine, un’esperienza sentimentale si rivelerà positiva a suon di timori. Solo voi sapete quante sofferenze vi è costata nei primi tempi.
CANCRO Con la persona amata è sempre più un rapporto di amore e odio, non siate eccessivamente severi. Meritatevi le confidenze di chi vi sta vicino. Non dimenticate un appuntamento importante o saranno guai. Sospetti e gelosie, sta a voi trovare il modo giusto di agire per non suscitare pettegolezzi. Per voi il vero relax è a casa con gli amici, a ridere e scherzare.
LEONE Arriva inaspettato il favore verso un’iniziativa che davate per spacciata. Rimanete centrati rispetto ai vostri propositi. Serve mantenere un’unica linea di condotta, più calmi sarete e meglio riuscirete a organizzarvi. Non aspettate a delineare, con maggior nitidezza, i programmi che volete realizzare. Siate meno confusi, avere le idee chiare vi aiuterà.
VERGINE Ascoltate con gratitudine la critica benevola che arriva dagli amici. Non vogliono avvilirvi, il loro è solo un modo per spronarvi. Tutto questo vi aiuterà a migliorarvi. Apprendete da un collega l’arte della diplomazia. Improvvisamente sentite che il vostro autocontrollo inizia a scricchiolare. Il rimedio sarà rapido e indolore: le lunghe camminate aiuteranno.
BILANCIA Un cambio di programma eviterà una crisi familiare che è pronta a esplodere. Vi commuovono i problemi degli altri, sfruttate questa empatia per fare qualcosa di utile. Si prospettano possibilità di avanzata. Stretto riserbo su ciò che state per intraprendere, per il momento meno parlerete e meglio sarà. Una persona cara sta accertandosi che voi siate felici.
SCORPIONE Vi siete dati pena per lo stato di salute di una persona che vi sta a cuore, e adesso che sta meglio scoppiate di felicità. Per fortuna avete amici tanto cari che in momenti come questi sono sempre al vostro fianco. Non deludeteli né dateli per scontati. Sul lavoro vi stanno tenendo sulle spine per avere la certezza che siete veramente la persona giusta.
SAGITTARIO Avvertite il bisogno di staccarvi da questa monotonia. Siete stufi e non ne potete proprio più. Progettate un ritiro rigenerante. Cercate di definire nei minimi dettagli i vostri impegni lavorativi o vi ritroverete nei guai. Non sempre la fortuna è puntuale, ultimamente sembra un po’ distratta, o forse molto miope, ma non preoccupatevi, non tarderà.
CAPRICORNO Questa volta non troverete nessuna scusa per le vostre malefatte. Avete urtato una persona che non vi ha fatto niente e non ve ne siete nemmeno accorti. Trovate il modo per chiederle scusa. A lavoro vi sentirete appagati, ma gesti iracondi vi costeranno caro. Non esagerate e ricordate che la vostra libertà finisce nel momento in cui inizia quella dell’altro.
ACQUARIO Torna l’interesse verso una disciplina artistica, abbandonata da tempo. Anche se avete lasciato che l’incuria impolverasse le vostre attitudini, riscoprirsi sarà emozionante. Vi sentirete finalmente attivi e capirete quanto, tutto ciò, vi è mancato. Dovrete avere pazienza, un grattacapo si risolverà prima del previsto. E non servirà a nulla innervosirsi.
PESCI Un bagno in piscina, è questo quello che vi serve per ammorbidire le tensioni e rilassarvi quel tanto che basta per non farsi odiare fino alla fine dei propri giorni. Vi stupirà una bizzarra dichiarazione di simpatia arrivata di soppiatto. Quando vi vengono pensieri negativi ricordate di dargli poco peso o finiranno col prevaricarvi, vi servirà per fare sempre meglio…

27 Maggio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo