Trono di Spade VIII stagione
6:00 pm, 19 Maggio 19 calendario

Trono di Spade al gran finale!

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Ancora poche ore all’evento televisivo tra i più attesi: su Sky stanotte (in replica lunedì alle 21.15) l’attesissimo finale de “Il Trono di Spade”, la serie dei record targata HBO e tratta dal ciclo “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, la saga firmata da George R. R. Martin.
Per fan italiani l’evento più atteso della tv sarà alle 3 di questa notte su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, per seguire l’atto conclusivo della serie in contemporanea con la messa in onda americana, ma anche domani alle 21.15 sempre su Sky Atlantic e Now tv per chi non farà nottata.
L’ultimo episodio – insieme a tutte le stagioni del Trono al completo – sarà inoltre da stanotte sempre disponibile on demand su Sky.  
 
L’episodio conclusivo – il sesto – della stagione finale de Il Trono di Spade si preannuncia come il più spettacolare di tutte le 8 stagioni e calerà il sipario su un vero e proprio cult che in pochi anni si è trasformato in un fenomeno globale, con milioni di fan trepidanti in tutto il mondo – tutti e 5 gli episodi della stagione finale fin qui andati in onda hanno fatto registrare numeri record anche in Italia su Sky – e che con ben 47 Emmy Awards all’attivo e più di 190 premi vinti è già passato alla storia della TV come la serie più premiata di sempre.
 
 
METRO

19 Maggio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo