Chiara Galiazzo
4:00 pm, 16 Maggio 19 calendario

Chiara al Teatro Torlonia col tour più piccolo del mondo

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA “Il tour più piccolo del mondo” – perché si possono fare le cose grandi in piccolo attraverso la musica – sbarca sabato 18 maggio al Teatro Torlonia di Roma. La voce di Chiara Galiazzo e un pianoforte basteranno a descrivere in un piccolo scenario un grande mondo. Ideato e prodotto da Show Reel Factory, e aperto dal singolo molto radiofonico “Pioggia viola” (impreziosito dalla presenza di J-Ax), il tour culminerà con l’uscita del nuovo album a cui l’artista ha lavorato per oltre un anno collaborando con diversi autori come Danti, Federica Abbate, Cheope, Mahmood.
«Pioggia viola è nata in un modo inusuale. Quel giorno di settembre – racconta Chiara – sono entrata in studio e mi sono detta ora scrivo una canzone che non pubblicherò mai.  Liberamente ispirata alla mia vita, reinterpretata in un modo sinceramente leggero e senza particolari sovrastrutture, “Pioggia viola” è il mio primo passo per fare le cose grandi in piccolo».
Il tour chiuderà il 24 maggio a Teatro Gerolamo di Milano (biglietti saranno in prevendita su TicketOne a partire da venerdì 19 aprile alle ore 14).
 
 
 
 

16 Maggio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo