food
5:39 pm, 8 Maggio 19 calendario

Rider, Deliveroo premia i ristoratori più cortesi

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Pokèria by Nima a Milano, Daruma Sushi a Roma, Subway a Firenze e McDonald’s a Cagliari. Questi i ristoranti vincitori della prima edizione italiana del Restaurant Awards di Deliveroo, il premio decretato dai riders Deliveroo sulla base di una survey in cui è stato chiesto di indicare il ristorante preferito per il ritiro degli ordini sulla base di alcuni criteri qualitativi. La rilevazione si è basata sui seguenti parametri: cortesia, spazi di accoglienza durante l’attesa, yempo di attesa per il ritiro.
 Ai quattro ristoranti vincitori è stato consegnato un attestato di merito.
 
Dai dati analizzati emerge che i riders di Deliveroo sono sempre più attenti e lavorano più volentieri con i ristoranti che rispettano i tempi di preparazione preventivati e che mostrano attenzione e rispetto nei loro confronti, un aspetto fondamentale non solo per garantire una consegna rapida e la soddisfazione del cliente, ma anche per evitare i tempi di attesa.
 
D’altra parte, per i ristoranti (sia tra i manager e che nello staff) aumenta la consapevolezza che il food delivery e i riders sono fondamentali per la crescita del loro business e del loro fatturato: i ristoranti, infatti, risultano sempre più attenti al delivery e sensibili verso gli stessi rider.
 
«I rider sono la linfa vitale della nostra azienda – dichiara Matteo Sarzana General Manager di Deliveroo Italia. – La nostra attenzione verso di loro è massima. Oggi con questa iniziativa vogliamo celebrare i nostri migliori ristoranti partner che mostrano sempre cortesia e rispetto nei confronti dei rider».

8 Maggio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo