festa della mamma
11:46 am, 6 Maggio 19 calendario

Dal 10 al 12 maggio mamme gratis a Rainbow

Di: Redazione Metronews
condividi

Nelle giornate del 10, 11 e 12 maggio tutte le mamme potranno entrare gratuitamente al Parco divertimenti. Basta recarsi alle biglietterie e le mamme entreranno gratis. Solo i bambini dovranno acquistare il biglietto il cui prezzo varia in base all’altezza: tra 100 e 140 cm solo 29 euro, sopra i 140 cm la tariffa è di 35 euro. Per i più piccoli che non superano 100 cm di altezza, l’ingresso è gratis, quindi via al divertimento a costo zero, sia per la mamma che per il bambino. La Festa della Mamma è una magica avventura a Rainbow MagicLand. La promozione è valida solo nelle giornate del 10, 11 e 12 maggio 2019 e non è cumulabile con altre promozioni.
Tonga. A pochi chilometri dalla Capitale, Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti del Centro – Sud Italia (autostrada Roma-Napoli uscita Valmontone), ha riaperto per una nuova stagione di “selvaggia” allegria e propone ai visitatori una stupefacente novità: “Tonga”, un’area giungla dalla vegetazione intricata e lussureggiante avvolta dall’eco incessante dei tamburi indigeni, dove le possibilità di giocare sono infinite. I bambini possono ammirare cascate, laghi, vulcani, i totem delle divinità e i costumi di antiche civiltà. Ai giovani e intraprendenti esploratori, la foresta vergine riserva ogni genere di sorpresa come la divertentissima Motor Giungla, una vera e propria scuola guida per bambini. Dopo aver ricevuto un breve addestramento, i giovani piloti, alla guida di piccoli fuoristrada elettrici, potranno cimentarsi in un pazzesco circuito stradale ed ottenere l’ambito patentino.
Jungle camp. Chi ama l’avventura e le arrampicate non può perdersi il “Jungle camp”: il più grande e alto playground in Italia. Scivoli, arrampicate e reti daranno filo da torcere alle abilità atletiche dei piccoli dall’animo avventuroso. Ma “Tonga” è molto altro ancora, tra un’attrazione e l’altra la foresta si anima di personaggi misteriosi, provenienti da ogni angolo della giungla: intrepidi esploratori, allegri suonatori di bongos, curiosi scienziati, bellissime indigene, dispettosi scimpanzé…sempre pronti a rendere indimenticabile una visita al Parco divertimenti. E per un selfie davvero unico, che immortali una giornata a MagicLand, da non perdere il gigantesco Gorilla alto ben 5 metri.

6 Maggio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo