Calcio
11:00 pm, 6 Maggio 19 calendario

Conte al 60% in Italia L’Inter è in pole position

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato. Per sapere dove allenerà Antonio Conte la prossima stagione, ecco. Intervistato da ”Le Iene”, l’ex tecnico del Chelsea ha spiegato che «al 60% allenerò in Italia, al 30 all’estero e al 10 rimarrò fermo. Non posso dire “sì” per nessuna squadra, perché non c’è niente. Contatti con club di Serie A? Personalmente no, è un pò presto. La priorità è andare in una società che mi permetta di lottare per vincere».
Le tre pretendenti
Avanti con i pronostici, allora. Escludendo il Paris Saint Germain  («in passato ci sono stati contatti, adesso no») ma obbligatoriamente considerando Juventus, Inter, Roma e, più defilato, il Milan. E se a Torino sarebbe a questo punto clamoroso non vedere più sulla panchina bianconera  Massimiliano Allegri (meglio però lasciare una porticina aperta), la sfida per arrivare a mister Conte  pare allora riguardare principalmente i giallorossi e le due milanesi.
Magari l’ago della bilancia si sposterà su quella piazza che si sarà guadagnata l’accesso alla prossima Champions League: al momento, allora, favorita l’Inter.
DOMENICO LATAGLIATA

6 Maggio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo