Stefano Jacurti
3:00 pm, 28 Aprile 19 calendario

Roma Incontra il Mondo alla Nuova Fiera

Di: Redazione Metronews
condividi

EVENTI Dal West al Giappone passando per Irlanda e Grecia. Splenditi costumi e labbra rosso fuoco, come nella caliente Spagna. Musica celtica e magia scon tanto di bazar delle mille e una notte.
Alla Nuova fiera di Roma un vero divertimento per i tanti visitatori che in questi giorni affollano i padiglioni della kpoliedrica ermesse: dalle auto americane anni 50, all’atmosfera dell’Oktoberfest, oggi e poi ancora l’1 il 4 e 5 maggio. Con un solo ticket si potrà passare da un mondo all’altro attraversando  mondi diversi.
È “Roma incontra il mondo”, il festival di tutti: per ammirare i balli dell’America latina, partecipare a workshop, assistere a concerti, gettarsi nella line dance e degustare i cibi dei rispettivi paesi. 
Un occhio particolare al padiglione del festival country, doce il 4 e 5 maggio, con i suoi libri western, piomberà l’attore e autore Stefano Jacurti nelle vesti del  generale nordista Ulysses Grant, famoso comandante della guerra civile americana, da lui interpretato sia a teatro che nel cinema indipendente.
Con il villaggio indiano, il fascino dell’oriente e del tango argentino, c’è grande attesa per il festival che prevede  il giro del mondo.  Musica e tradizioni, sparatorie fra pistoleri e cornamuse scozzesi : per bimbi e adulti il divertimento è assicurato.
 
 

28 Aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA