Calcio
10:32 pm, 28 Aprile 19 calendario

Conte, scalo a Fiumicino I tifosi della Roma sognano

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Tanto stanno sognando l’arrivo di Antonio Conte, i tifosi della Roma, che è bastato un semplice scalo a Fiumicino dell’ex ct azzurro (il quale, passato qualche giorno in Salento tornava solo a Torino, dove abita) per convincere la città che Conte tecnico della Roma  fosse già cosa fatta.
Normalissimi selfie
Il polverone che ha scatenato la fantasia di  radio, giornali e soprattutto il tam-tam sui social, è stato del tutto involontario: Conte è stato riconosciuto in aeroporto e gentilmente si è concesso al rito dei selfie con molti simpatizzanti. Una foto, quella con il giovane tifoso Vittorio (foto a sinistra) ha però fatto il giro del web scatenando la fantasia di tutti. Perchè, diciamolo, almeno per ora di fantasia si tratta.
 Il punto della situazione
Da quel che si sa, il prossimo ds giallorosso dovrebbe essere Gianluca Petrachi (oggi al Torino), salentino ed amico di Conte (altro indizio, per i tifosi). Ma, al netto del fatto che Pallotta stia facendo sul serio per portare un top coach nel suo club, la verità che è Conte sta aspettando l’esito di situazioni come il futuro tutto da definire di Allegri alla Juve o quello di Gattuso al Milan, prima di prendere decisioni. Nel frattempo, mentre sul contratto di Zaniolo ci sono ancora distanze, Conte ieri ha assistito a Torino-Milan, allo stadio Grande Torino, dove c’era pure Petrachi. Altro indizio?    
 

28 Aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo