Oroscopo della settimana
12:02 am, 14 Aprile 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 15 al 21 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE È davvero difficile far tornare i conti a causa di una situazione economica che vi vede in sofferenza. Potreste pensare di tagliare qualche spesa e di fare a meno di piccole cose, almeno per ora. Vi state esponendo troppo in una situazione estremamente delicata: potreste poi pagarne le conseguenze. Meglio adottare una politica più morbida, sarà quella vincente…
TORO Nel tempo vi siete trascinati dietro un po’ di problemi e ora le questioni in bilico sono diverse. Non crediate di poter fare a meno del vostro impegno e non demandate sempre agli altri o alla buona sorte. Siate autosufficienti. Buone notizie in arrivo, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Fate in modo che qualcosa cambi nella vostra vita…
GEMELLI Razionali e disciplinati, freddi e determinati, colleghi e capi quasi non vi riconoscono. Siete particolarmente ambiziosi e la buona sorte vi aiuta a non commettere errori di grande portata. Una vivacità fisica e mentale vi accompagna per tutta la settimana e vi rende unici. L’unica raccomandazione è quella di non abusarne. Attenzione alle chiacchiere.
CANCRO Se non avete alcun motivo in particolare per prendere delle decisioni affrettate, allora non fatelo, questo non è il momento giusto per darsi ai colpi di testa o per improvvisare delle sorprese. Dovreste aver capito che l’istinto non è il vostro forte e che non sempre riuscite a ottenere quello che volete. Ragionate sul da farsi e non perdetevi d’animo.
LEONE C’è un piccolo particolare che non vi convince e, seppur le persone che vi sono intorno cerchino in ogni modo di farvi cambiare idea o di sminuire la cosa, voi vi accanite sempre più e così il vostro dubbio finisce per ingigantirsi. Perderete molto tempo dietro questa questione, ma vorrete andare a fondo. Ne sarà valsa la pena. Cercate l’appoggio di chi sa sempre capirvi.
VERGINE Avete lasciato che alcune persone facessero come volevano e, senza tediarli per questo, avete permesso che commettessero grandi errori. A questo punto meglio smetterla col rinfacciare sempre tutto. La libertà altrui, da voi concessa, non può trasformarsi in una prigione nel momento in cui non volge a vostro favore. Non tediatevi, ne varrà la pena.
BILANCIA Avete sperato più di una volta di prendere il giusto volo nel vostro lavoro. Spesso ci si arresta per delle piccolezze che gli altri ci impongono. Bisogna resistere e credere in se stessi. Questo è quello che dovrete fare quando vi metteranno in discussione o cercheranno di minare le vostre certezze, avete lungamente lottato per ottenerle.
SCORPIONE Qualcuno potrebbe fare una bassezza nei vostri confronti, convinto poi di essere perdonato per via della vostra bontà e ingenuità. Chi vi conosce poco deve smetterla di considerarvi come persone da poter ingannare liberamente. Reagite alle ingiustizie ed esigete quel rispetto che tutti vi devono. In arrivo notizie sorprendenti da molto lontano.
SAGITTARIO È giusto che vi prendiate una giornata libera o che vi lasciate andare davanti alla possibilità di rilassarvi un po’. Non verrete giudicati per questo, questo stacanovismo non vi porterà da nessuna parte, anzi… In amore il partner reclama la vostra presenza, dedicategli maggiori attenzioni o rischierete di ricevere il benservito. Anticipate le loro esigenze.
CAPRICORNO Se volete prendervi delle rivincite questo è il momento giusto per farlo. Non dovrete mandarle a dire né lasciar intendere chissà cosa: siate schietti ma sempre educati. Dovete andare dritti e spediti verso la vostra meta e condividere con le persone che se lo meritano. Sapete bene di dovere a voi stessi un po’ di chiarezza. In amore va tutto alla grande.
ACQUARIO Nei prossimi giorni alcuni assetti cambieranno. State vivendo una sorta di transizione che vi porterà a maturare nuove idee. Fatele vostre ma prima di parlarne con gli altri aspettate. Verificate che si avverino alcune condizioni favorevoli. Solo dopo potrete dare il via a quella che potreste considerare una vera e propria rivoluzione. Il coraggio non vi manca…
PESCI Vi torneranno alla mente alcuni ricordi del passato. Rimpianti o rimorsi che adesso è inutile disseppellire. Una certa indole, indubbiamente troppo cinica, potrebbe portarvi a sottovalutare chi invece merita massima fiducia… Stanate il pigro che è in voi e fate quanto più sport. Una mattina di queste andate in un parco e lasciatevi trasportare dalle emozioni.

14 Aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo