MadMan MM Vol. 3
6:32 am, 12 Aprile 19 calendario

Dal rap di MadMan all’indie di Howe Gelb

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Doppio set al teatro Concordia di Venaria Reale. Si parte oggi con Franco126 (ore 21.30, euro 17.25), arrivato al successo insieme a Carl Brave e ora apprezzato solista con “Stanza singola”, lavoro meno rap e più cantautorale. A seguire, domani (sold out), Pierfrancesco Botrugno, in arte MadMan, sulla scena dall’inizio del nuovo millennio e noto per le collaborazioni con l’amico Gemitaiz. In proprio ha debuttato ufficialmente con “Doppelganger”, del 2015, seguito più di recente da “Back Home”. Per l’occasione il rapper presenterà “MM Vol. 3”, terzo capitolo di una serie di mixtape dove spiccano i feat con Emis Killa e Mostro.
In alternativa stasera allo Spazio211 ecco il live di Howe Gelb, nome di culto della scena indie-rock americana anni Ottanta, mentre all’Hiroshima ritroveremo i Punkreas, storico gruppo punk italiano, con “Inequilibrio instabile”.
Domani al Circolo della Musica di Rivoli ci sarà il duetto tra lo scrittore Diego De Silva e il rocker Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, mentre al Barrio la band torinese The Sweet Life Society presenterà “Manifesto!”. Sempre domani, Oscar Giammarinaro, leader degli Statuto, presenterà il primo singolo solista “Lei canterà” al Rock and Folk (ore 18) per il Record Store Day, mentre in serata il gruppo folk-rock valdostano L’Orage sarà all’Auditorium Comunale di Quincinetto in occasione di Tavagnasco Rock 2019 per Emergency Canavese.
 
 
DIEGO PERUGINI
 

12 Aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA