Trono di Spade VIII stagione
4:00 pm, 11 Aprile 19 calendario

Per il “Trono di Spade” è l’ultimo atto

Di: Redazione Metronews
condividi

SERIE-TV Tutti pronti per l’attesissima VIII stagione de Il Trono di Spade in esclusiva su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda Usa nella notte fra domenica e lunedì, e in streaming su Now Tv (dalle ore 3) in lingua originale con sottotitoli in italiano. Dalle prime ore del mattino del 15 aprile sarà anche on demand e dal 22 andrà on air la versione doppiata. Disponibili on demand anche le 7 stagioni precedenti.
Nelle prime foto appaiono i protagonisti dei nuovi 6 episodi, gli ultimi di una saga che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo, tutti col look di scena dell’ultima stagione: Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). E ancora gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright), e tutti gli altri personaggi principali.
Chi, fra tutti gli aspiranti al dominio sui Sette Regni, riuscirà a far suo l’ambito Trono di Spade per cui a decine sono morti nelle scorse stagioni? Lo scopriremo solo vedendo l’ultima!
 
https://we.tl/t-jbxapewiDt
 

11 Aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo