Fedez: «Questo sarà lo show dell’anno»
MILANO Fedez gioca in casa nella sua Milano. Tutto esaurito da tempo per il suo live, stasera al Mediolanum Forum d’Assago, una delle ultime tappe del tour di “Paranoia Airlines”.
«È lo show dell’anno, qualcosa di unico e innovativo, mai portato in Italia», spiega il rapper, campione sui social e personaggio sempre al centro dell’attenzione mediatica, nel bene e nel male.
Fedez ha allestito uno spettacolo in cui è da solo sul palco, con alle spalle un grande schermo sul quale appariranno effetti grafici e ologrammi, per regalare al pubblico un’esperienza coinvolgente.
Al centro, vari estratti dall’ultimo cd, “Paranoia Airlines”, lavoro che mescola rap, pop, trap e altro: «Mi sono preso la libertà di fare quello che volevo. Un disco più cupo e introspettivo, in cui affronto le mie ansie e paure. È stato terapeutico, ne sono uscito più consapevole. Il rimedio è godersi di più il presente».
In scaletta anche i precedenti successi, inclusi quelli della fortunata collaborazione con J-Ax. Ospite, Emis Killa. E, dopo il tour Fedez ha annunciato una pausa per ricaricare le batterie.
In alternativa, al Santeria Toscana 31 set di Soap & Skin, alias Anja Plaschg, fra elettronica e canzone d’autore, con i brani del nuovo cd “From Gas To Solid/You Are My Friend”.
Al Sisal Wincity Diaz 7, ore 20.30, per Blue Note Off, concerto jazz gratuito con SirJo Cocchi in “Songbook”.
DIEGO PERUGINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA