Campionato
9:31 pm, 27 Marzo 19 calendario

Icardi corre verso la Lazio

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Domenica sera San Siro sarà pieno, o quasi, a giudicare dal ritmo del botteghino. È un buon termometro per misurare l’importanza della posta in palio fra due squadre che attraversano un buon momento. Soprattutto l’Inter, che dovrà confermare lo stato di grazia del derby, e, ovviamente consolidare il ritrovato 3° posto; per la Lazio, invece, l’imperativo è non perdere il treno delle prime quattro, sperando magari in un incidente di percorso della Roma, che è 5ª, avanti di due punti.
In casa nerazzurra tiene banco ancora la questione Icardi: ieri si è allenato in gruppo per il secondo giorno di fila, ritrovando il “nemico” Perisic e il gol in partitella. C’era pure Brozovic, ma a parte (come Nainggolan, mentre Miranda aveva la mascherina a protezione del setto nasale). Un “like” di “Brozo” a un post di Maurito è stato giudicato un segno di riavvicinamento: il calcio, oggi, vive anche di queste briciole. Per il resto, se Icardi sarà convocato, non si sa, anche se è facile immaginare in una riconferma di Lautaro titolare. Chi non sarà convocato è de Vrij, grande ex: colpa di una distrazione muscolare alla coscia destra. E l’olandese salterà anche il Genoa nel turno infrasettimanale (e l’Atalanta dopo). 
Per la Lazio (a proposito:  ridotte da 4 a 2 le giornate di squalifica per Radu in Coppa Italia), qualche ombra sembra venire dal fronte del mercato: pare che Monchi, ex ds romanista, da Siviglia, dove è tornato, voglia fare carte false per avere Luis Alberto.
METRO

27 Marzo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo