#oroscopo
6:00 am, 25 Marzo 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 25 marzo al 31

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Durante questa settimana sarete amabili e sensibili alle esigenze di chi con voi condivide gioie e dolori. A tratti perfino capaci di intuire, per spirito di sopravvivenza, le mosse migliori per conquistare il posto che meritate di occupare. Proficuo momento di rivincita per chi in questo periodo si è fatto in quattro. Non mancheranno nuove opportunità.
TORO La settimana sarà densa di divertimento ed eccitazione. Potreste vivere momenti entusiasmanti da consumare tutti d’un fiato, senza esitare. Spazzate via la nebbia del dubbio, né voi né il vostro partner avete bisogno di ulteriori motivi di pensiero. Il lavoro scorrerà in crescendo e si muoveranno situazioni ottime sia per voi che per i vostri colleghi. Continuate così.
GEMELLI Se vi capitasse di incontrare una persona interessante e ben propensa nei vostri riguardi ascoltate sì il cuore, ma mantenete i piedi ben piantati per terra. Ogni problema, questa settimana, lo affronterete con atteggiamento davvero vincente. Non vi sarà difficile riportare la tranquillità e l’armonia nei rapporti con i parenti o i familiari. L’affetto vi unisce.
CANCRO La vostra serenità di giudizio sarà utile a un amico che sta attraversando un periodo delicato. Siete la persona giusta. Nel lavoro otterrete risultati di tutto rispetto, notevole l’incremento delle vostre entrate, soprattutto se svolgete un’attività autonoma o legata all’import-export. Usate prudenza nella gestione del denaro e non fatevi vedere frettolosi.
LEONE Potrete lamentarvi di tutto tranne che di vivere giornate noiose. Sta al vostro buon senso sfruttare al meglio gli influssi positivi e cercare l’equilibrio giusto per superare i giorni difficili. Quelli ci sono sempre, a fare la differenza è il modo di approcciarli. Il lavoro scorre bene. Sono in via di definizione persino quelle questioni che credevate perse e dimenticate.
VERGINE La settimana vi troverà un po’ più stonati e meno disponibili ad accettare i soliti vincoli della vita di coppia. Potreste avvertire la voglia di fuggire sull’isola che non c’è non appena il partner si facesse insistente con richieste e domande inopportune. Andare in palestra sarà un’alternativa più che valida. E, senza alcun dubbio, è anche la più a portata di mano.
BILANCIA Vita movimentata ed eccitante per i single i quali, però, sono invitati a usare buon senso e prudenza se non vogliono finire sempre tra le braccia di chi vuole solo divertirsi. Inizialmente, potreste prendere alla leggera gli impegni familiari, ma se volete tenerezze e affetto non dovrete dimenticarvi che per ricevere nella vita bisogna anche saper dare…
SCORPIONE La fortuna del vincente vi seguirà e vi pioveranno addosso occasioni e nuove proposte avvincenti. Cercate di non farvi trascinare dal facile entusiasmo o dal desiderio di rivalsa, niente affatto assopito dalle tante frustrazioni patite nel passato. Vi sarà d’aiuto muoversi con equilibrio e non sotto la spinta dell’emotività che è sempre una cattiva consigliera.
SAGITTARIO Ripenserete alle ore trascorse con chi ormai è fuori dalla vostra vita e forte sarà per voi la tentazione d’immergersi nella nostalgia. Sta a voi non cadere nel tranello dei falsi ricordi. In questo momento dovete concentrarvi solo sul vostro futuro. Denso di impegni e nuove occasioni per mettersi nuovamente in gioco. Niente di più meraviglioso ed eccitante.
CAPRICORNO Il presente è roseo e ancor di più lo sarà il futuro. C’è da ribadire, però, che vivrete l’intimità familiare, insieme all’organizzazione dei vostri impegni, a correnti alterne. Un momento siete su di giri, il momento dopo siete fiacchi e senza forza di volontà. Per fortuna non sarete sordi alle sollecitazioni di chi vi sta vicino, ha più di una cosa da dirvi.
ACQUARIO Al lavoro, e non solo, avvertirete la tentazione di rispolverare vecchie tattiche che in passato avevano garantito un discreto successo. Programmate le spese in relazione alle entrate e, almeno per un po’, non esagerate. Per quanto riguarda la vita di coppia cercate un modo per recuperare, sono state troppe le occasioni di tenerezza che avete mancato.
PESCI Una miscela vincente, composta da ottimismo e razionalità, vi garantirà il successo nella vita di relazione. Presto vi accorgerete che una persona conosciuta da poco è la persona giusta per voi. Ciò che nascerà in questo periodo durerà a lungo quindi non lasciatevi intimorire da dubbi e isterismi. Se avete fatto qualche promessa, vedete di mantenerla.

25 Marzo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo