Måneskin
6:00 am, 22 Marzo 19 calendario

Tutti pazzi per il pop dei Måneskin

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO l loro tour sta raccogliendo ovunque il tutto esaurito. E trovare i biglietti è un’impresa. Tutti pazzi per il fenomeno pop Måneskin, attesi domenica al Fabrique per un’altra data sold out. Un momento d’oro per i quattro ragazzi emersi da X Factor ed entrati nel cuore di un pubblico multigenerazionale. Il gruppo guidato dal ruspante sex-symbol Damiano proporrà i brani di “Il ballo della vita” e tornerà in aprile nel club di via Fantoli per altre tre date sold out il 7, 9 e 10. In alternativa ecco per stasera al Live di Trezzo i veterani del punk italiano Shandon con “Il Segreto”, mentre all’Apollo si ballerà col dj e producer canadese Tiga.
Domani al Magnolia ritroveremo Dutch Nazari col nuovo cd “Ce lo chiede l’Europa”, che mescola pop, canzone d’autore e rap fra suoni incalzanti e tanta ironia, mentre allo Spazio Teatro 89 ascolteremo il blues di Banfi e Bazzari Band feat. Isabella Casucci e all’Ohibò l’emergente Venerus presenterà “A che punto è la notte”.
Al Blue Note oggi e domani sarà di scena Nick The Nightfly, seguito domenica da Yamandu Costa. Domenica al Dal Verme i nordici Sonata Arctica, campioni del power metal, si esibiranno in una speciale versione acustica, mentre all’Apollo si terrà il terzo appuntamento di “Spaghetti Unplugged”, la jam session a ingresso libero dedicata alle nuove promesse della scena italiana. Ospiti della serata saranno Bianco, Zibba, Fadi e Delmoro.
 
 
DIEGO PERUGINI
 

22 Marzo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo