mahmood
11:19 pm, 19 Marzo 19 calendario

Mahmood a Radio2 live Venerdì tocca a Nada

Di: Redazione Metronews
condividi

E’ il primo artista in assoluto a vincere nello stesso anno Sanremo Giovani, il premio della critica di Sanremo Giovani e il Festival di Sanremo: Mahmood – dopo i numerosi record infranti con il singolo Soldi prima vera hit-rivelazione del 2019 – è ospite a Rai Radio2. Giovedì 21 marzo, alle 22 – ad un mese dall’uscita di ‘Gioventù Bruciata’, il primo album ufficiale dell’artista – sarà live a ‘Radio2 live’ nella Sala B di Via Asiago a Roma. Il concerto sarà raccontato, brano dopo brano, dai padroni di casa Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini e sarà aperto come di consueto ad un ristretto pubblico di fortunati ascoltatori, in diretta sia su Rai Radio2 che su Rai Radio2 Indie, la radio digitale di Rai Radio2. Prima del live, alle 14, Mahmood sarà anche ospite de ‘La Versione delle Due’ nell’intervista di Andrea Delogu e Silvia Boschero, in diretta su Rai Radio2.
Nada venerdì. Venerdì 22 marzo, alle ore 22, arriva invece sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma Nada. Cantautrice che fin dai suoi esordi firma alcuni dei grandi successi italiani divenuti internazionali, come “Senza un perché”, inserita da Paolo Sorrentino nella colonna sonora della serie  “The Young Pope”, un successo mondiale distribuito in oltre centoquaranta paesi, Nada per Rai Radio2 metterà in scena un concerto speciale. A rendere la serata ancora più esclusiva sarà lo storytelling, brano dopo brano, dei padroni di casa Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. “É un momento difficile, tesoro” è il nuovo disco di inediti uscito il 18 gennaio 2019, lavoro che vede il ritorno alla produzione di John Parish – già produttore di artisti quali PJ Harvey, o Afterhours – e che sarà al centro di questo live di Rai Radio2, senza tralasciare però i grandi successi dell’artista. 
Partecipare. Per partecipare a ‘Radio2 Live’ è possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. ‘Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instragram e twitter di @RaiRadio2.  Rai Radio2 Indie è disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio e su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie.
 

19 Marzo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo