2:43 pm, 15 Marzo 19 calendario

“Singing To Strangers” di Jack Savoretti

Di: Redazione Metronews
condividi

 
Jack Savoretti presenta il suo nuovo progetto discografico “Singing To Strangers”, in uscita oggi venerdì 15 marzo. L’album è stato  anticipato dai singoli “Candlelight”, “Youth and Love”, “What More Can I Do?”,“Singing To Strangers (interlude)” e dalla pubblicazione di “Music’s Too Sad Without You” – Live Version, registrato durante la sua esibizione al Teatro La Fenice di Venezia insieme alla star del pop internazionale Kylie Minogue.
Jack inconterà i suoi fan per un unico instore a Milano giovedì 21 marzo presso la Libreria Rizzoli Galleria in Galleria Vittorio Emanuele II a partire dalle 18.30.
Il disco contiene una collaborazione d’eccellenza sul brano “Touchy Situation”, in cui il testo è stato scritto da uno dei pilastri della musica mondiale e premio Nobel Bob Dylan.
C’è molta Italia, in particolare Roma, in questa produzione discografica, dato che qui è stato inciso il disco e sempre qui sono stati girati i due video che hanno anticipato l’uscita della raccolta.
 
A partire da aprile 2019 Jack Savoretti darà inizio al Tour “Singing To Strangers” che farà tappa in Italia con 3 date: a Padova il 16 aprile al Gran Teatro Geox, a seguire il 17 aprile al Fabrique di Milano e il 18 aprile all’Atlantico di Roma. Il tour proseguirà per tutta Europa toccando Olanda, Germania, Svizzera, Polonia, Inghilterra e Irlanda e si concluderà con una data evento il 31 maggio 2019 alla Wembley Arena di Londra.
 
Servizio di: Francesco Foderà

15 Marzo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo