Carl Brave
6:00 am, 6 Marzo 19 calendario

Certe notti Brave in compagnia di Carl

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO È uno dei nomi più forti del nuovo pop italiano. Si chiama Carlo Luigi Coraggio, in arte Carl Brave, e ha un passato fra rap, trap e indie, prima di imboccare una fortunata strada d’autore. Le sue canzoni raccontano in maniera efficace vita e amori dei millennials, fra melodie vincenti e poesia del quotidiano. Una ricetta che ha colpito al cuore un pubblico giovane ed eterogeneo: non a caso il suo tour teatrale sta raccogliendo sold out ovunque. Niente più biglietti anche per il live di stasera al Colosseo, dove si potrà ascoltare l’ultimo cd “Notti Brave (After)”.
«L’idea di un tour a teatro – spiega – è nata dal mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo. Voglio far risaltare i miei testi, dare spazio alle immagini, suonare e cantare in acustico davanti ad un pubblico inevitabilmente più esigente».
In alternativa, lo Spazio211 ospita il cantautore canadese Calvin Love con “Highway Dancer”, mentre presso la Casa del Quartiere di Via Tepice 23/C dalle 18.30 si festeggerà il primo compleanno di Radio UGI, emittente della Onlus Casa Ugi (Genitori Italiani contro il tumore dei bambini). In programma musica, intrattenimento, ma anche medicina e volontariato. Ospiti Samuel (Subsonica), Cecilia, I Fratelli di Soledad, Tommaso e Cristiano dei Perturbazione, Oskar degli Statuto, Johnson Righeira, Neja, Bea Zanin, Pietro Giay e tanti altri.
 
 
DIEGO PERUGINI
 

6 Marzo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo