La Gioia Pippo Del Bono Teatro Argentina
6:00 am, 5 Marzo 19 calendario

A teatro tra la Muti e Pippo Del Bono

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Una settimana per tutti i gusti sulla ribalta cittadina. L’impatto della modernità sugli equilibri di una famiglia dei nostri giorni sono al centro di “Tempi nuovi” di Cristina Comenicini, con Iaia Forte e Maurizio Micheli, all’Ambra Jovinelli fino al 10.
Fino al 17, invece, al Quirino, Ornella Muti e Enrico Guarneri sono i protagonisti de La Governante, spregiudicata commedia sull’omosessualità di Vitaliano Brancati che riflette sull’etica e la responsabilità individuale, denunciando l’ipocrisia della morale comune. Spettacolo caleidoscopico sul sentimento più bello e misterioso sospeso tra teatro e clownerie, danza e performing è La Gioia di e con Pippo Delbono, (foto Luca Del Pia) all’Argentina sempre fino al 10.
Stesse date all’Off/Off per Tangeri, una pièce incentrata sulla figura del celebre cantante e ballerino spagnolo Miguel De Molina, interpretato da Gianni De Feo.
Dal 6 al 10, all’India, Daria Deflorian e Antonio Tagliarini portano in scena (con Monica Demuru e Francesco Alberici) Il cielo non è un fondale, una toccante storia sul riconoscimento di noi stessi e degli altri in una immaginaria metropoli. Fino al 24 al Manzoni, la storica coppia del teatro italiano, Elena Cotta e Carlo Alighiero, sarà in cartellone con la commedia brillante Papà.
Uno acceso duello verbale tra madre e figlio è al centro di Regina Madre di Manlio Santanelli, con Fausto Russo Alesi e Imma Villa. Al Piccolo Eliseo dal 7 al 17.
 
DOMENICO PARIS

5 Marzo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA