Roma/Musica
8:00 am, 1 Marzo 19 calendario

Palasport tutto esaurito per il live Gazzelle

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Tutto esaurito da giorni il Palazzo dello Sport per il concerto di domenica di Flavio Pardini, in arte Gazzelle. Il giovane cantautore romano fa tappa nella sua città per una delle date del suo “Punk Tour”, iniziato mercoledì a Rimini.
Sono già sei – sulle dieci previste – le date della tournèe nel segno del tutto esaurito, a conferma di quanto Gazzelle sia riuscito a catturare l’attenzione del pubblico con le sue sonorità ricercate e gli arrangiamenti minimal, elementi-cardine della sua produzione.
Milioni di ascolti contano le sue canzoni in rete, da “Sayonara” a “Nero”, da “Meglio così” a “Non sei tu” e “Sopra”, brano già certificato disco d’oro, che ha collezionato più di 8.6 milioni di stream.
Nel concerto di domenica Gazzelle – nome d’arte usato a partire dal 2016, usato come storpiatura del nome di un modello di scarpe, Gazelle, di una nota marca sportiva – sarà sul palco con tutte le canzoni del suo nuovo lavoro discografico “Punk”, la cui uscita lo scorso novembre per Maciste Dischi è stata anticipata dai singoli “Tutta la vita” e “Scintille”.
Non mancheranno naturalmente canzoni tratte dal suo album d’esordio, “Superbattito”, pubblicato nel 2017, senza che fino ad allora si conoscesse il suo volto (del 29enne artista cresciuto in Prati erano girate in rete solo poche foto sfocate).
Gazzelle sarà nuovamente in concerto nella Capitale il 6 luglio nella cavea del Parco della Musica.
STEFANO MILIONI

1 Marzo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo