Roma/Musica
8:15 am, 26 Febbraio 19 calendario

Palasport, Emma è qui

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Una delle voci più amate della scena pop italiana venerdì alle 21 sul palco del Palazzo dello Sport all’Eur. Nella Capitale fa tappa l’“Essere Qui Tour”, il nuovo progetto live di  Emma che si è fatta conoscere fra il 2009 e il 2010 vincendo la IX edizione di “Amici”.
Emma sarà sul palco con tutte le canzoni del suo nuovo lavoro discografico “Essere Qui”, attualmente disponibile in una nuova “Boom Edition”, contenente il singolo mondiale, tutti i brani del disco “Essere Qui” e i tre inediti “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”, brano quest’ultimo interamente scritto dalla cantante.
A conferma della grande popolarità raggiunta in questi anni, proprio in questi giorni Emma appare come special guest in “Love is Madness”, il nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars, una delle grandi realtà del panorama pop/rock italiano e internazionale.
«Sono senza parole – commenta – non vedevo l’ora di dirvelo. Niente è impossibile e questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre. Poter cantare nel nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars è un grande onore per me!».
Nel corso dei concerti del nuovo tour – partito lo scorso 15 febbraio da Bari – Emma ripercorrerà tutte le fasi più significative della sua avventura musicale, a partire dalle canzoni del suo album d’esordio “A me piace così”, uscito nel 2010, passando poi per quelle dei dischi successivi “Sarò libera”, “Schiena”, “Adesso”, per arrivare al suo ultimo progetto, uscito a gennaio dello scorso anno, anticpato dal singolo “L’Isola”.
STEFANO MILIONI

26 Febbraio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo