Europa League
10:20 pm, 14 Febbraio 19 calendario

Lazio-Siviglia 0-1 Raffica di infortuni per Inzaghi

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO calcio La banda Inzaghi è stata battuta anche dagli infortuni. Il Siviglia espugna per 1-0 l’Olimpico e mette così una buona ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.
La firma di Ben Yedder  
Basta un gol di Ben Yedder nel primo tempo agli spagnoli, che hanno approfittato delle tante assenze che hanno falcidiato la squadra biancoceleste prima e durante la partita. Già privo di Immobile e Milinkovic-Savic, infatti, Inzaghi perde anche Luis Alberto, Parolo e Bastos tutti usciti per problemi fisici. Nonostante le difficoltà evidenti e un attacco con Caicedo in ombra, la Lazio soprattutto nel secondo tempo prova con coraggio fino alla fine ad evitare la sconfitta ma senza riuscirci. Il Siviglia conferma la sua “vocazione” europea con una prova di grande personalità, anche se non riesce a sfruttare appieno la sua superiorità sprecando qualche occasione di troppo. Velenose, comunque, le ripartenze.  
«Non è finita»
«La gara è ancora aperta, dovremo andare in Spagna con grande coraggio. Non sono più forti di noi, noi abbiamo carattere e personalità, lo abbiamo dimostrato nel secondo tempo, ed avremmo potuto pareggiare una partita importante», ha dettoa  fine gara Acerbi a Lazio Style Channel. «Non è un risultato positivo, ma possiamo ancora qualificarci», ha detto invece Simone Inzaghi a Sky. Fra una settimana al Sanchez Pizjuan servirà una grande impresa per passare il turno.

14 Febbraio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo