Giovanni Lindo Ferretti
6:00 am, 22 Gennaio 19 calendario

Da Mr. Rain a Luchè live all’Orion

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Nomi di punta della scena musicale italiana e internazionale nei primi mesi di questo 2019 all’Orion di Ciampino. A inaugurare la serie di concerti del club sarà govedì alle 21,30 Mr. Rain, rapper classe 1991 che ha cominciato a fare musica ispirandosi a Eminem e artisti e gruppi hip hop degli anni Novanta. One mand band, Mr. Rain scrive i testi, scrive la musica, gira i video dei suoi brani e sarà in scena per presentare “Butterfly Effect 2.0”, una nuova versione del suo album di debutto.
Il 2 febbraio sarà invece la volta di Giovanni Lindo Ferretti, autore che con i CCCP e CSI ha scritto alcune delle più belle e innovative pagine della storia del rock italiano. L’artista di Cerreto Alpi ripercorrerà tutte le fasi salienti della carriera dal periodo con i CCCP a quello solista.
Doppio appuntamento l’8 e il 9 febbraio per l’ex Cò Sang Luchè, uno dei nomi di punta del rap italiano, in scena per due date del suo “Potere Tour”. A marzo in cartellone la serata Mamecita (l’8) e il 22 il concerto di Al Di Meola, uno dei più grandi chitarristi del mondo, sul palco con il suo “Opus Tour”.
Fra aprile e maggio arriveranno fra gli altri anche Udo Dirkschneider, Soen, Symphony X, Little Big e Motorpsycho.
Tutte le Info sul sito (www.orioliveclub.com).
 
STEFANO MILIONI

22 Gennaio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA