Pierdavide Carone
6:00 am, 11 Gennaio 19 calendario

Carone & Dear Jack presentano Caramelle e non solo

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Sono stati al centro delle polemiche per la loro esclusione da Sanremo. Pierdavide Carone & Dear Jack avevano preparato per il festival un brano particolare, Caramelle, sul tema della pedofilia, che però non è stato ammesso dalla commissione by Baglioni. A seguire dichiarazioni rabbiose e accuse di censura da parte degli esclusi, che hanno incassato la solidarietà di colleghi e fan, oltre che il gradimento delle radio. Rientrata la delusione Carone & Dear Jack presentano stasera al Memo la famigerata canzone e altri frutti della loro collaborazione (ore 22).
Domani all’Alcatraz i rockettari Finley chiuderanno il loro tour con un live fra vecchi successi e le novità dell’ultimo cd Armstrong. Il Blue Note risponde con un paio di set: domani ascolteremo la voce soul di Joyce Elaine Yuille con Hammond Groovers e il sassofonista americano Michael Rosen; domenica toccherà al chitarrista jazz Bebo Ferra, che con Gianluca Di Ienno all’organo Hammond e Nicola Angelucci alla batteria presenterà Voltage. Al Factory 32, domani e domenica, lo spettacolo musical-teatrale Storia di un impiegato, ispirato al classico di De André.
Domenica al Dal Verme Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden, presenta in forma di reading l’autobiografia What Does This Button Do? e risponda alle domande del pubblico.
 
 
DIEGO PERUGINI
 

11 Gennaio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA