Rainbow MagicLand
9:41 pm, 9 Gennaio 19 calendario

Rainbow MagicLand cambia Investimenti per 40 milioni

Di: Redazione Metronews
condividi

Il perfezionamento dell’operazione finanziaria siglata il 21 dicembre  porterà grandi novità per Rainbow MagicLand il parco di divertimenti con sede a Valmontone. Con questo accordo, Pillarstone Italy diventa l’unico azionista della società di gestione del Parco e dà avvio a un piano di investimenti per complessivi 40 milioni di euro, che permetterà un totale rilancio delle attività e del business. 
Nuovo ceo. Prima importante decisione del nuovo azionista è stata la designazione di Guido Zucchi come nuovo ceo di Rainbow MagicLand S.p.A.. Zucchi ha un’esperienza di oltre 10 anni nel settore parchi divertimento, maturata nel colosso mondiale Parques Reunidos e ultimamente di Direttore Generale di un importante parco tematico, ispirato a Hollywood, inaugurato a Dubai negli Emirati a dicembre 2016. “Il piano industriale sviluppato da Pillarstone Italy, di cui seguiranno a breve tutti i dettagli, permetterà un ulteriore rinnovo ed ampliamento dell’offerta e dei contenuti e convertirà il parco, già dalla prossima stagione 2019”, ha detto Zucchi.
Apertura ad aprile. Rainbow MagicLand aprirà il 19 aprile per la stagione 2019 con ampi rinnovamenti su più fronti, non solo potenziando l’offerta del Parco, con aree interamente ridisegnate, nuove attrazioni, nuove aree giochi e spettacoli, ma anche con un sostanziale rinnovo dei servizi e delle infrastrutture a disposizione degli ospiti.

9 Gennaio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA