borgo quinzio
4:30 pm, 5 Dicembre 18 calendario

Inferno al distributore 2 morti e diversi feriti

Di: Redazione Metronews
condividi

Sono almeno due le vittime, e diversi sono i feriti, dell’esplosione del distributore Ip lungo la via Salaria, all’altezza dell’abitato di Borgo Quinzio, nel Reatino. Una delle vittime sarebbe un vigile del fuoco che era impegnato nelle operazioni di spegnimento del primo incendio divampato sul posto. Le fiamme riguardano un distributore al km 37 della Salaria. Alcuni feriti sono arrivati all’ospedale Sant’Andrea di Roma.
Ustionati. Scattato immediatamente il piano del maxi afflusso feriti. Sul posto sono operativi 8 mezzi del 118 tra ambulanze e automediche e 3 elicotteri per il trasporto dei feriti. E’ stato allertato il centro grandi ustioni del Sant’Eugenio e i Dea di II livello della capitale. Tra i feriti vi sono alcuni soccorritori del 118 con ustioni al volto. E’ stata istituita l’unità di crisi presso l’Ares 118 di Roma,  rende noto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato che è in stretto contatto con i soccorritori dell’Ares 118 giunti immediatamente sul posto.
Traffico. Traffico bloccato sulla via Salaria in entrambe le direzioni tra Passo Corese e Borgo Santa Maria e più avanti all’altezza di Borgo Quinzio. Chiuso il tratto tra Borgo Santa Maria e Fara Sabina, come comunica Astral Infomobilità.

5 Dicembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA