Roma/Musica
8:20 am, 21 Novembre 18 calendario

Arriva il “Love Tour” di Paradiso e Company

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Nuova data romana per il “Love Tour” di TheGiornalisti. Dopo il tutto esaurito dei due concerti di fine ottobre la band di Tommaso Paradiso, una delle realtà di punta del pop italiano, sarà nuovamente sul palco stasera alle 21 in un Palalottomatica ancora una volta tutto esaurito. 
Al centro del concerto ci saranno le canzoni dell’ultimo lavoro discografico della band romana “Love”, uscito lo scorso settembre, ma Paradiso e compagni ripercorreranno naturalmente tutte le fasi più significative del loro incredibile percorso artistico, iniziato intorno al 2009 e con la successiva pubblicazione poco più tardi dei loro due primi dischi auto-prodotti, scritti e realizzati nel salotto di casa.
La svolta arriva però con la pubblicazione nel 2013 di “Fuoricampo”, disco prodotto da Matteo Cantaluppi, un lavoro che riscuote un grande succeso di critica e di pubblico, e soprattutto nel 2016, l’anno del pluripremiato “Completamente Sold Out”.
Nel concerto non mancheranno tutti i classici della band, brani che hanno rivitalizzato la scena pop del nostro paese, come fra gli altri “Riccione”, brano che in meno di una settimana ha raggiunto il milione di visualizzazioni su youtube, “Senza”, oltre a “Questa nostra stupida canzone d’amore” e “Felicità puttana”, i singoli che hanno anticipato l’uscita di “Love”.
STEFANO MILIONI

21 Novembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo