Elisa
6:03 am, 19 Novembre 18 calendario

E la musica invade tutta la città!

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Più di 200 artisti da ogni continente, 70 spazi, 135 live, 64 dj-set, 72 incontri e workshop di formazione. E molto altro ancora. Parte oggi la seconda edizione della Milano Music Week che fino al 25 novembre animerà la città, dal centro alle periferie, con una lunga serie di avvenimenti.
S’inizia oggi alle 12 in via Troilo, angolo via Conchetta, con l’inaugurazione del Macan Music Wall, opera di street art di 400mq, per poi arrivare stasera al Dal Verme con Elisa, protagonista della serata VH1 Storytellers. Ma durante la settimana ci saranno anche Eros Ramazzotti, MHD, Mudhoney, Emma Marrone, Riccardo Sinigallia, Jean Michel Jarre, Trevor Horn, Dolcenera, TheGiornalisti e molti altri. Gran finale, il 25 al Base, con Andro, Emma, Ghemon, Takagi & Ketra, Le Vibrazioni (info e programma completo su www.milanomusicweek.it).
In alternativa, ecco per stasera all’Auditorium di Milano, ore 21, un concerto benefit di Arisa coi Virtuosi Italiani a favore di Fondazione Telethon per la cura delle malattie genetiche rare. I biglietti sono disponibili presso l’Auditorium e le agenzie BNL di Milano. Al Sisal Wincity di piazza Diaz 7, per Blue Note Off, alle 20.30 si terrà un concerto gratuito del Clan Zingaro di Daniele Gregolin e Nadio Marenco.
Alla Feltrinelli di piazza Piemonte, ore 18, il maestro premio OscarNicola Piovani incontrerà il pubblico e presenterà il cd “Piovani dirige Piovani”, che raccoglie le sue celebri colonne sonore eseguite dal vivo.
 
 
DIEGO PERUGINI
 

19 Novembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo