Torino/Musica
8:20 am, 31 Ottobre 18 calendario

Il kARMA di Kaos suona sul palco dello Spazio211

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Una bella serata hip hop a contatto ravvicinato con un nome di culto del settore, un veterano emerso nella prima ondata del rap italiano, nella seconda metà degli anni ‘80. Parliamo di Kaos, che sta festeggiando i 10 anni dell’uscita di “kARMA”, considerato il suo capolavoro. Un disco tosto e senza peli sulla lingua, in stile hardcore,  ora riproposto per la prima volta in un doppio vinile per fan e collezionisti. Lo troverete ai live dell’mc casertano, come quello di venerdì allo Spazio211 con Dj Craim per il “karma -10th Year” tour (ore 21.30, euro 10), nel quale sarà accompagnato da ospiti vari come Gate Keepaz Crew, Mauryb Mahor Beware Zerouno e Mastafive per un acceso set incentrato sui brani di “kARMA”. 
Se preferite qualcosa di più soft, ecco domani al Colosseo un maestro della chitarra acustica,  l’australiano Tommy Emmanuel, famoso per la sua tecnica fingerpicking unita a un originale stile percussivo sul corpo dello strumento (ore 21, da euro 35; in apertura Jerry Douglas).
Per chi ama ballare da non perdere stasera al Lingotto (ore 20, euro 30) la prima edizione di Shout! XL, festa di Halloween con big dell’elettronica come Len Faki, Richie Hawtin, Mind Against, Richie Hawtin e Tale Of Us. 
Tris di live, infine, venerdì all’Hiroshima con Sem&Stènn, Bruno Belissimo e Cacao Mental (ore 21, euro 10).
DIEGO PERUGINI

31 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo