Oroscopo della settimana
12:01 am, 29 Ottobre 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 29 ottobre al 4 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Vitalità e un ritrovato ottimismo. Inizia a farsi largo un’inattesa soluzione a molti piccoli, ma fastidiosi, problemi. Ripartite alleggeriti, via un carico odioso. In amore se tutto vi è concesso, questo è tutto da vedere, nell’ipotesi che qualcuno possa dirvi contrario, ammorbidite i toni. Fate un dono ad una persona cara, troverete un’immensa gioia nel farlo. Novità in arrivo.
TORO Grazie a intuito, grinta e molte armi di seduzione nascoste, la persona dei vostri sogni è pronta a stramazzare al suolo se solo schioccherete le dita. Per i single in cerca di una storia importante sarebbe importante essere meno distratti, colui che tenta in ogni modo di farvi capire che vi ama, potrebbe finalmente dirsi soddisfatto. Al lavoro siate gentili e disponibili.
GEMELLI Non vi date pace, vi ostinate a voler organizzare incontri al buio ai vostri più cari amici e i risultati, se ci sono, sono sempre deludenti. Fate altro! Pigroni, l’umore per vostra fortuna è molto buono, convogliate questo ottimismo in attività fisica. Crescerà in modo esponenziale, se solo iniziaste. Questioni da risolvere in famiglia, non tergiversate o sarà sempre peggio.
CANCRO Dimenticate la noia e immergetevi in una serata spumeggiante. Amici e parenti sono un’ottima compagnia per passare dei momenti piacevoli e divertenti. Interessante una dichiarazione. Sfruttate a vostro favore intuito e voglia di cambiare qualcosa. Non siate eccessivamente arrendevoli. Questo nefasto e inutile atteggiamento vi allontana dalla vostra meta.
LEONE Fatevi belli, trucco e parrucco saranno gli unici impegni che dovrete avere. State a debita distanza delle persone che vogliono a tutti i costi essere negativi. Non fatevi distrarre in cose che hanno veramente poco rilievo per la vostra vita. Evitate quindi polemiche e litigi con persone di alcun interesse per voi. Sul lavoro rimboccatevi le maniche, sempre!
VERGINE Per nulla incerti, sapete che nulla vi deve turbare. Umore alle stelle, piuttosto buona la settimana, ma non è solo merito vostro. Ringraziate un amico. Pensate a lungo prima di parlare sul posto di lavoro, è l’unico consiglio utile per evitare una gaffe che potrebbe farvi cadere nell’imbarazzo. Siate meno timidi in amore, soprattutto se cercate l’anima gemella.
BILANCIA Finalmente le cose sembrano andare nel modo giusto. Con il passare del tempo le persone troppo intraprendenti posso essere una grande delusione. Non confidate ad estranei certe vostre idee per il futuro. Un sogno profetico potrebbe esservi d’aiuto. Vale forse la pena di tentare il colpo grosso. Dedicate maggiori attenzioni a voi stessi, ve lo meritate.
SCORPIONE Improvvisamente si risolve un’intricata e complessa questione sentimentale. Al lavoro sono incredibili i risultati che state ottenendo, meritati frutti di una lunga fatica. Felice conclusione di una vicenda che vi vedeva come l’oggetto del contendere. Tutto questo charme vi crea qualche problema. Ma attenti alle trappole e alle persone poco chiare e scorrette.
SAGITTARIO Controllate parole e atteggiamenti, non sempre sono coordinati. Molta prudenza prima di puntare il dito contro il partner. Dimenticate le sciocchezze che non vi portano da nessuna parte. Vi sentite tanto in forma come non mai. Le idee corrono veloci nella vostra testa. Fermatene alcune e trovate il coraggio per realizzarle, coinvolgete un amico importante per voi.
CAPRICORNO Un dubbio diventato ormai ossessivo, si scioglie non appena venite a conoscenza di come stanno davvero le cose. Non approfittate della vostra autorità sul posto di lavoro, anzi… Se non uscite dal vostro guscio perderete molte possibilità che potrebbero farvi maturare. Sfruttate ogni occasione vi capiti davanti. Siate più energici e intraprendenti.
ACQUARIO Se volete che gli altri siano più gentili, imparate a dare il buon esempio. Adattatevi, nel limite del possibile, a qualche capriccio di un collega. Segni di stanchezza nella persona che vi corteggia. Non tirate troppo a lungo la corda o finirete per romperla. Evitate di fare commenti aciduli e che non vi portano da nessuna parte se non dal punto di partenza.
PESCI I salti d’umore alterano la vita sentimentale. Tra pace e lite, il passo è breve. Senza qualcuno che vi dia un freno finirete per fare qualche errore. Conoscerete un lato caratteriale, della persona amata, che vi stupirà ma vi legherà ancora di più. Dedicate maggior tempo al vostro svago, perché stare a casa? Concedetevi una distrazione, vi farà bene all’umore.

29 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo