Usa
3:40 pm, 25 Ottobre 18 calendario

Un altro pacco sospetto Stavolta è per De Niro

Di: Redazione Metronews
condividi

Un altro pacco sospetto è stato recapitato a New York al ristorante Tribeca Grill, di proprieta’ dell’attore Robert De Niro, altra voce molto critica nei confronti del presidente Usa, Donald Trump. Il pacco, riferiscono i media americani, è indirizzato all’attore. La polizia di New York sta indagando sul pacco sospetto ma al momento non ha rivelato dettagli sul contenuto. Il ristorante si trova nella Greenwich Street, a Manhattan. Altri pacchi sono stati inviati nelle scorse ore all’ex presidente democratico Barack Obama, all’ex segretario di Stato democratico e candidata alle presidenziali 2016, Hillary Clinton, al finanziere e filantropo Georges Soros. 
Anti Trump. Robert De Niro odia Trump. L’attore lo ha dimostrato pubblicamente più di una volta. L’ultima, nel giugno scorso alla consegna dei Tony Awards, i premi dedicati al teatro. “Dirò solo una cosa: Fuck Trump”, affermò strappando una standing ovation della sala. E lo ripetè una seconda volta subito dopo, “fuck Trump”. La risposta del capo della Casa Bianca non si era fatta attendere: “Robert De Niro, un individuo con un quoziente intellettivo molto basso. Ha ricevuto molti colpi alla testa da pugili veri durante i suoi film. L’ho visto la scorsa sera e davvero credo che sia un rimbecillito”, ha twittato Trump. “Penso che non realizzi che l’economia è al meglio e che l’occupazione è ai massimi livelli e molte aziende tornano nel nostro Paese. Svegliati rimbecillito!”, ha aggiunto. 
Due anni fa De Niro disse di Trump: “E’ così palesemente stupido, è un cane, è un maiale, un truffatore, un talentuoso bugiardo. E’ un bastardo che non sa di cosa parla, non assolve i suoi compiti, non se ne cura, non paga le tasse. E’ un idiota e Colin Powell ha ragione: è un disastro nazionale. E’ fonte di imbarazzo per tutto il Paese”, disse nel suo monologo realizzato per la campagna elettorale.

25 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo