Europa League
11:08 pm, 25 Ottobre 18 calendario

Il Milan più brutto cade in casa col Betis

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Dopo la caduta dell’Inter sul campo del Barça, prosegue il momento-no per Milano. Ieri sera, in Europa League, a cadere è toccato al Milan, ma stavolta il capitombolo è forse ancor più doloroso: è avvenuto in casa, dopo una prestazione deludente, e ha comportato, per i rossoneri, la perdita del primo posto nel girone F (a Siviglia si giocherà la prossima l’8 novembre). Alla fine dunque è passato il Betis 2-1: dopo il vantaggio segnato da Sanabria al 30’, con la collaborazione di Reina, la squadra andalusa ha raddoppiato a inizio ripresa con Lo Celso. Il Milan ha segnato con Cutrone solo all’83’.
Romagnoli a Sky è duro: «Abbiamo regalato al Betis 75 minuti buoni, non solo il primo tempo. Siamo entrati male, non riuscivamo a pressarli, ogni volta che uscivamo, poi, correvamo indietro di 60 metri».
Nel pomeriggio, il presidente Scaroni aveva parlato all’Associazione dei piccoli azionisti. Occhio a fine anno: «Con la Uefa la partita non è finita, dopo essere stati graziati con l’Europa League. Il nostro caso è stato rinviato agli stessi giudici che ci aveva già condannato e difficilmente saremo assolti». Stadio di proprietà: «Vorrei decidere presto». Obiettivo, spingere i ricavi. Ma, avverte Scaroni, «se i risultati sportivi sono deludenti anche quelli saranno deludenti». Gattuso è forse avvertito? Intanto ieri sera ha ammesso: «Abbiamo perso la bussola».
METRO

25 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo