Jay Hernandez Magnum P.I.
3:18 pm, 15 Ottobre 18 calendario

Torna Magnum P. I. tanto charme ma niente baffi

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Chi non ricorda l’affascinante Tom Selleck immortalato nel ruolo di Magnum P.I.? Beh, non sarà facile per noi fans dimenticare l’attore Usa, classe 1945, che ci ha fatto sognare nei panni del famoso investigatore privato a bordo della sua Ferrari 308 GTS, in giro per le Hawai.
E nemmeno ci prova il nuovo Thomas Magnum. Infatti, Tom non ha i lussureggianti baffi dell’antenato, pur guidando una Ferrari rosso fuoco per le stesse assolate strade. Lo vedremo in tv (su Fox, da domani sera ore 21 e ogni martedì sera) il nuovo Magnum P.I. che ha il volto di Jay Hernandez (Suicide Squad).
L’atteso reboot di una delle più popolari serie degli Anni ‘80 rispecchia un po’ l’oggi: meno machismo e un’assistente donna al fianco del famoso investigatore privato. Il fedele Higgins (interpretato dal compianto John Benedict Hillerman, pluripremiato proprio per questo ruolo), infatti, ha il volto di Perdita Weeks. Si ritrovano in questa serie l’umorismo e la leggerezza che fu del primo Thomas Magnum, tra  spericolate avventure. Ne vedremo delle belle!
 
ORIETTA CICCHINELLI

15 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA