David Garrett
6:26 am, 2 Ottobre 18 calendario

Da Garrett a Baglioni la musica vola!

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Grandi protagonisti del pop e del rock italiano e internazionale in arrivo fra ottobre e novembre al Palalottomatica. A inaugurare la serie di concerti della stagione 2018-19  sarà il 17 ottobre un concerto di David Garrett, il Jimi Hendrix dei violinisti, una star internazionale per la quale non esistono confini fra la musica classica e il rock. 23 dischi d’oro e 16 di platino, ottenuti fra Germania, Messico, Brasile, Hong Kong, Garrett è un virtuoso del suo strumento e arriva nella Capitale con la sua band per presentare il nuovo lavoro “Explosive”.
Due giorni dopo (con reploiche il 20 e 21 ottobre, sul palco salirà invece Claudio Baglioni, che sarà in scena con “Al Centro”, il tour iniziato qualche giorno fa all’Arena di Verona. Ancora pop italiano il 27 e 28 ottobre con The Giornalisti – la band di Tommaso Paradiso, una delle nuove realtà della nostra scena musicale, sul palco con il nuovo “Love Tour” – e il 30 e 31 con Laura Pausini, che torna a esibirsi a Roma dopo il trionfale concerto estivo al Circo Massimo.
A novembre in arrivo fra gli altri Ultimo, Ghali, Benji e Fede, Negramaro, a dicembre Cesare Cremonini, Salmo, A Perfet Circle e Antonello Venditti.
 
STEFANO MILIONI

2 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo