Roma
4:14 pm, 11 Settembre 18 calendario

Ted-Lobster e Burger sbarca all’Ostiense

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Un nuovo lobster & burger bar apre i battenti  all’altezza del Porto Fluviale: è Ted. Nome già noto ai buongustai romani (dal 2015 in azione con la prima sede in via Terenzio) trae ispirazione dalla cucina dell’East Coast, celebre per l’utilizzo dell’astice. Squadra di giovanissimi al lavoro, per Stefano Aprile, ideatore e amministratore di Ted, che li ha reclutati personalmente dalla vicina scuola di recitazione.
«Abbiamo voluto rispettare lo stile del quartiere  – spiega il giovane imprenditore per metà napoletano e per l’altra londinese – che è particolarmente legato alla street art. I ragazzi che lavorano qui, dove drink e cibo si fondono in armonia, frequentano la vicina scuola di recitazione di via dei Magazzini Generali. Durante la ristrutturazione del locale li vedevo e mi domandavo da dove venisse tanta bellezza e gioventù: una volta scoperto ho contattato la scuola e creato una sinergia. Così i ragazzi possono studiare recitazione di giorno e lavorare qui la sera per mantenersi agli studi».
In un ambiente accogliente (80 posti a sedere, tavoli in legno, sedie imbottite e comodi divanetti) sfilano gli originalissimi piatti del 26enne chef: Gerardo Daniel Llorenty Jines (di origine equadoregna) che mixa sapientemente colori e sapori tra Sud America ed Europa. Provare per credere!
In Via del Gazometro 30, dal martedì al venerdì ore 18-1, sabato e domenica 12-2.
 
METRO

11 Settembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo