Calcio
10:26 pm, 10 Settembre 18 calendario

Lazio-Lecce 4-2 Aggancio al terzo posto

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO  Dopo il ko contro il Celtic in Europa League, la Lazio riparte dai suoi uomini chiave: Correa (al quinto gol nelle ultime cinque giornate), Immobile, Milinkovic Savic ed infila la quarta vittoria consecutiva in campionato (e sesto risultato utile di fila),  agganciando il terzo posto a pari col sorprendente Cagliari. Contro il Lecce finisce 4-2: doppietta per Correa, Immobile ancora in gol. Segna anche Milinkovic-Savic. Il Var annulla il 2-2 di Lapadula per il suo ingresso in area sul rigore parato a Babacar. Per is alentini in rete Lapadula e la Mantia.  
“Lo meritiamo”
 «Terzo posto? Lo meritiamo per quello che stiamo facendo sul campo, dobbiamo migliorarci partita dopo partita. Sappiamo che abbiamo qualità in attacco ma dobbiamo aiutare di più i nostri difensori, tutti devono fare la fase difensiva», ha detto un Simone Inzaghi molto soddisfatto. La Lazio ieri prima ha faticato ad arginare un agguerrito Lecce, approssimativo in difesa ma spumeggiante davanti con Lapadula e Babacar, ma poi si distesa ed ha  stravinto. «Il Lecce era ben messo in campo, ci ha messo davvero in difficoltà. Siamo stati bravi, non era una partita semplice da vincere» ha detto Ciro Immobile. 
Voci su Milinkovic
Nel frattempo voci di calciomercato rimbalzano dall’Inghilterra. Come riporta il “Mirror” il Chelsea sta pensando di presentare una proposta alla Lazio a gennaio di 75 milioni di euro per Milinkovic Savic. L’offerta è vincolata alla riduzione del blocco del mercato, imposto dalla Fifa, da due a una sessione.

10 Settembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo