Roma
3:53 pm, 26 Luglio 18 calendario

Energia, nasce a Ostia il primo shop Acea

Di: Redazione Metronews
condividi

Acea Energia ha aperto a Ostia, in via dei Traghetti 133, “Acea Energia Shop”, il primo punto vendita della società in cui i clienti potranno recarsi per avere informazioni sulle nuove offerte in vista della liberalizzazione del mercato elettrico, sottoscrivere contratti e anche richiedere assistenza nella gestione della propria fornitura.  La sede scelta per inaugurare questo nuovo approccio è Ostia, un’area ad alto potenziale di sviluppo commerciale e un luogo simbolico per testimoniare la presenza  dell’azienda romana in tutto il territorio romano e non solo nelle zone centrali della città.
Settembre. Quello di Ostia, infatti, è solo il primo degli “Acea Energia Shop” che, a partire da settembre, verranno aperti in altre zone della Capitale. L’obiettivo è rendere più capillare e flessibile la presenza sul territorio di Acea che, con questa iniziativa, avvia una nuova fase di potenziamento della rete vendita e un ulteriore canale di comunicazione sempre più vicino, anche fisicamente, ai clienti. Il tema ispiratore degli Acea Energia Shop è “L’energia a portata di casa”.   All’interno di ogni punto vendita, ogni cliente potrà scegliere la casa che più lo rappresenta – Green, Smart, Su misura – e, in base alla sua scelta, sarà guidato, da un consulente esperto nelle offerte “energia”, alla scoperta di quella  più adatta alle proprie esigenze in funzione dell’effettivo utilizzo di energia elettrica e gas nella vita quotidiana.
Spazi. Gli spazi “Acea Energia Shop”, moderni, colorati, accoglienti, costruiti con materiali ecologici, come il legno, e arricchiti da piante che rievocano la vocazione green dell’azienda, ospiteranno anche postazioni internet da cui collegarsi a MyAcea, l’area clienti online del Gruppo Acea dove è possibile effettuare volture, gestire i pagamenti del proprio contratto e inviare l’autolettura del contatore. Per i clienti dello shop, inoltre, è riservata un’offerta speciale, attivabile solo presso il punto vendita, denominata “Acea Speciale Shop”. Il punto vendita Acea Energia Shop di Ostia sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 19:30. 

26 Luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo