Roma/Musica
8:00 am, 19 Luglio 18 calendario

I Chemical Brothers a Rock in Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA I suoni travolgenti di una delle realtà di punta della musica elettronica contemporanea stasera alle 21,30 all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma. Nella Capitale tornano a esibirsi Ed Simons e Tom Rowlands, vale a dire Chemical Brothers, duo britannico sulle scene dai primi anni ‘90, che si è imposto all’attenzione di critica e pubblico grazie ai suoi concerti e alle sue sonorità sempre all’avanguardia.
Lo stile di Simons e Rowlands, che si sono conosciuti giovanissimi all’università di Manchester, affonda le radici nella musica elettronica, mettendo insieme con grande originalità big beat, techno e trip hop. Imperdibili le loro esibizioni dal vivo, esperienze uniche pensate sempre nel minimo dettaglio.
Saranno sul palco con tutti i classici della loro produzione, da Hey boy hey girl a Galvanize e le composizioni dell’ultimo lavoro discografico Born in the Echoes.
In contemporanea con il duo britannico Rock in Roma ospiterà stasera alle 21 al Teatro Romano di Ostia Antica anche il concerto di Myles Kennedy.
Nei prossimi giorni alle Capannelle arriveranno fra gli altri Sfera Ebbasta (sabato), Alessandro Mannarino (25 luglio) e Fabri Fibra (26 luglio). Info: 0654220870
STEFANO MILIONI

19 Luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo