Roma
9:22 pm, 15 Luglio 18 calendario

Strade, 5 morti in poche ore

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA L’ultimo fine settimana ha restituito sulle strade di Roma e del Lazio un pesante bilancio di sangue. L’incidente più grave si è verificato ieri poco dopo le 12:30 alle porte di Roma, in provincia di Frosinone. Un’intera famiglia è stata falciata al km 654 dell’A1, tra Ceprano e Pontecorvo. Marito e moglie, entrambi 35 enni, e il loro bambino di appena 6 mesi sono morti dopo essersi scontrati con un furgone.
La famiglia viaggiava su una Fiat Punto verso Rossano Calabro, la città in provinica di Cosenza da cui provenivano madre e padre del piccolo. Doveva essere l’inizio delle loro vacanze. Inutili i soccorsi di vigili del fuoco, del 118 e della polizia stradale. L’incidente ha provocato anche pesanti ripercussioni al traffico, sull’A1, con code fino a 5 chilometri.
In provincia di Roma un pirata della strada ieri mattina ha investito e ucciso un operaio romeno, poco dopo le 4:30 di mattina. L’uomo, 43 anni, stava andando al lavoro in bicicletta quando è stato travolto da un’auto in via Appia Vecchia a Genzano. La polizia stradale è sulle tracce dell’automobilista. Infine, sabato è morto dopo un giorno d’agonia il 20enne di Ladispoli Leonardo Ricci, finito fuori strada con la sua Ford al km 35 dell’Aurelia. I morti per incidenti stradali in provincia di Roma dall’inizio del 2018 sono oltre 90.

15 Luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo