Tv/Temptation Island
6:26 pm, 15 Luglio 18 calendario

A Temptation Island sbarca Gemma Galgani

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Grande attesa per la seconda puntata di Temptation Island in onda stasera in prime time su Canale5. I social (e non solo) si stanno già preparando allo sbarco – letterale – di Gemma Galgani, direttamente dal trono over di Uomini e Donne di Maria De Flippi (che produce anche questo programma) che arriverà nel reality condotto da Francesco Bisciglia per consolare la sua amica Ida: lei è in lacrime mentre lui, Riccardo, distrugge sdraio e lettini del villaggio in Sardegna in cui le coppie rkmarranno per altre due settimane. 
Intanto scoppia la polemica su questa stessa coppia: su Instagram i due non si seguono più, dando così credito ai rumors secondo i quali si sarebbero lasciati. Ma il reality prevede che durante la messa in onda, nessuno dei fidanzati o fidanzate in gioco possa svelare la fine della storia d’amore (?).
«Se lo hanno fatto – dichiara Filippo Bisciglia – hanno sbagliato, il regolamento è chiaro».
Poi ci sono Valentina e Oronzo: lei lo aveva mollato per “dignità” ma lui non aveva intenzione di demordere. Quindi domani ci sarà un nuovo falò con i due in cui il quasi ex cercherà di riconquistare la sua fidanzata. Anche questa storia aveva avuto grande eco sui social, scatenati contro il maschietto un po’ troppo disponibile con tutte le tentatrici in gioco.
Insomma, tutto lascia presagire che anche la puntata di stasera farà il boom di ascolti. Proprio come la prima che era stata vista da 3.751.000 spettatori.
PATRIZIA PERTUSO

15 Luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA