Oroscopo della settimana
12:01 am, 2 Luglio 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 2 all’8 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Sentirete il peso della noia e vi guarderete disperatamente intorno in cerca di emozioni e diversivi. Evitate di rinfacciare agli altri la mancanza di iniziativa: se proprio ci tenete, fate voi delle proposte. Trovatevi un nuovo hobby e dedicate maggior tempo alla cura di voi stessi. Noia e pigrizia vanno a braccetto. Siate aperti alle nuove esperienze, sono proprio dietro l’angolo.
TORO Attenzione a tutte le persone troppo carine e premurose nei vostri confronti. Qualcuno di loro potrebbe nascondere un doppio fine. In amore il partner è stanco della vostra insensata gelosia, dateci un taglio! Non date peso alle critiche di un collega invidioso, ma continuate per la vostra strada. Presto potrete levarvi più di qualche soddisfazione.
GEMELLI Qualche ostacolo nel mondo del lavoro: potreste sentirvi affaticati e con scarse risorse vitali e mentali. Grazie a un aggancio riuscirete ad avvicinare una persona intrigante, più grande di voi ma che vi affascina da tempo. Nella professione, siate più attenti verso i vostri collaboratori e date loro tutte le informazioni necessarie per svolgere il lavoro al meglio.
CANCRO Ispirazioni nel lavoro vi metteranno in buona luce, purché abbiate la pazienza di spiegare le vostre idee senza darle per scontate. La vostra disponibilità nei confronti di una persona anziana vi attirerà simpatie. Recupererete serenità un po’ in tutti i rapporti, d’amicizia e sentimentali. Un po’ di irrequietezza nella vita di coppia è dovuta a ideali poco realistici. Attenzione alle abbuffate.
LEONE Giornate infuocate e non certo per il clima. Brio, fascino e intelligenza vi rendono seducenti come non vi capitava da molto tempo. Fantasticherete e vi sembrerà di tornare indietro con il tempo. Guardate la realtà in modo nuovo, più profondo. Cercate l’anima delle persone, delle cose, delle situazioni. Molti di voi dovranno ricredersi sulla serietà di un corteggiatore.
VERGINE Favorita l’armonia di coppia, per i single si presenteranno ottime possibilità di incontrare l’anima gemella in una situazione allegra e divertente. La vostra voglia di vivere contagerà tutti coloro che vi circondano… Non fate caso alle avances di un collega, non tanto perché non vi piace, quanto perché non volete mischiare, giustamente, la vita sentimentale con l’ambiente di lavoro.
BILANCIA Riceverete una proposta interessante: curate le pubbliche relazioni e frequentate persone nuove. Sarete davvero bravi nei lavori che richiedono pazienza. Un po’ di coraggio in più è quello che ci vuole. Sviluppi interessanti. Non ascoltate i consigli di una persona che vi ha sempre dato poca fiducia. Seguite l’istinto e vedrete che la soluzione è dietro l’angolo.
SCORPIONE Qualcuno a cui non stavate pensando verrà a cercarvi e vi farà una gradita sorpresa. Ma ormai vi sentite distanti da questa persona. Non lasciatevi ingannare dal ricordo dei momenti felici, pensate a quelli brutti! I sensi di colpa potrebbero distruggervi: provate a domarli soprattutto riconsiderando più a fondo le situazioni che li hanno generati e andate avanti.
SAGITTARIO Ricomponete un rapporto con un familiare o un amico che negli ultimi tempi si è andato deteriorando. Cercate di essere meno inflessibili e sappiate ascoltare gli altri. Aspirate a qualcosa di meglio ma per ora dovrete accontentarvi di quello che avete. Ci vorrà del tempo per emergere nel settore in cui lavorate. Interessanti notizie in arrivo per posta o email.
CAPRICORNO Non fatevi convinzioni errate sul vostro partner e cercate di essere più affettuosi. Se siete impegnati è il momento giusto per fare progetti seri: stimolatelo cercando di essere pratici. Ottime notizie in famiglia. Non fidatevi eccessivamente di alcune persone e lasciate cadere i loro consigli. Potreste fare molto di più di quello che in realtà state facendo…
ACQUARIO Godete di un’ottima salute, tuttavia non dovreste trascurarvi: controlli periodici e perché no, visto che vi trovate, rimodulate questo stile di vita sregolato. Una bella dieta è proprio quello che ci vuole. Avete a portata di mano la soluzione a un problema: cogliete al volo le occasioni. Non mancheranno delle ottime intuizioni per uscire da un guaio. Al lavoro farete delle nuove conoscenze.
PESCI Soddisfazioni nel lavoro e discreta la forma fisica. In amore se non potete fare a meno di qualcuno sappiate dimostrarglielo senza appesantirlo in inutili disquisizioni. Non è dicendo sempre sì che otterrete quello che volete sul lavoro: talvolta un semplice no serve a sentirsi pienamente sé stessi. Non vi dovreste piegare così facilmente, finireste per essere troppo arrendevoli.

2 Luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo