Milano/Musica
8:10 am, 29 Giugno 18 calendario

Noyz porta il suo Enemy in concerto al Magnolia

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Weekend a tutta musica. E per tutti i gusti. Al Magnolia stasera approda Noyz Narcos (ore 21.30, euro 17.25), veterano e nome di culto del rap italiano, con l’ultimo cd Enemy e le tracce più significative della sua storia. Con lui sul palco ospiti speciali e sorpresine assortite. 
A seguire, domani, il festival elettronico Astro con Jon Hopkins, Boys Noize e altri, per chiudere domenica col rock estremo del Solomacello fest, con Wolves In The Throne Room, Cambrian e altri.
Per gli appassionati della dance, stasera all’Ippodromo il set di Martin Garrix, uno dei dj più noti in circolazione e giovane star del settore grazie a un accattivante mix di house ed elettronica (ore 21, euro 39.10).
Domani all’Alcatraz arriva il controverso Young Signorino, giovane e provocatorio esponente della “trap” nostrana, mentre al Castello Sforzesco ritroveremo Edda e Giorgio Canali, figure storiche del rock alternativo indigeno in uno speciale doppio live. 
Aria di “fiesta” al Milano Latin Festival con Alexander Abreu (oggi), Herman Olivera (domani) e Rey de La Paz (domenica).
Fuori città spicca il Rugby Sound 2018 a Legnano con Ziggy Marley (oggi), Fabri Fibra & Gemitaiz (domani) e il trio Pezzali-Nek-Renga (domenica). 
A Villa Arconati di Castellazzo di Bollate, da oggi a domenica, infine, si terrà Terraforma, festival internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale. Tra gli ospiti: Jeff Mills, Lanark Artefax e Plaid. 
DIEGO PERUGINI

29 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo