Stefania Spampinato Carina DeLuca Grey’s Anatomy
3:00 pm, 19 Giugno 18 calendario

«Una sfida complicata entrare nel cast di Grey’s Anatomy»

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Giunta alla quattordicesima stagione, lunedì sera Grey’s Anatomy si è conclusa su FoxLife, ma torna da oggi con la webserie Grey’s Anatomy: B-Team incentrata sulle matricole del Grey Sloan Memorial Hospital apparse nell’ultima stagione della serie medical. La puntata finale della popolarissima serie è stata presentata in anteprima al pubblico giovedì sera, alla presenza di Stefania Spampinato, la 35enne attrice siciliana che interpreta la dottoressa Carina DeLuca. L’abbiamo intervistata per Metro.
«È stata dura entrare nel cast di una serie rodata, con attori che lavorano insieme da tredici anni, oltretutto in uno show che seguivo e ammiravo – confessa lei “ per fortuna Giacomo Giannotti, l’altro italiano della serie mi è stato vicino”.
Quale è stata la parte più divertente?
«Sicuramente quando lui e io parlavamo in italiano in alcune scene e sul set non capiva nessuno!».
Cosa ci può dire sul futuro del personaggio della dottoressa?
«Lei mi ha reso più sicura di me stessa e meno preoccupata del giudizio altrui. Il finale per Carina è stato triste, ma spero che torni in pista l’anno prossimo per analizzare le conseguenze della relazione con Arizona, il suo primo vero amore».
 
 
LORENZA NEGRI

19 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA