#oroscopo
6:00 am, 18 Giugno 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Possibili alti e basi d’umore. Qualcosa d’impercettibile vi disturba. Non trasformate tutto questo in un inizio di crisi sentimentale. Con un amico finalmente avrete modo di chiarirvi. Ritrovate quell’armonia che in passato vi univa. In arrivo, per voi, una lettera tanto attesa. In ufficio la vostra freschezza viene mal interpretata. Se potete ridimensionatevi.
TORO In quest’ultimo periodo siete particolarmente nervosi, quindi cercate di evitare inutili litigi a causa della vostra impulsività. Dedicate più tempo alla lettura o a una lunga passeggiata a contatto con la natura. È il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata. Potete iniziare un nuovo e soddisfacente cammino. È il momento di cogliere al volo le opportunità.
GEMELLI Riuscirete a tener testa a tutti con la vostra dialettica e qualcuno, alla fine, dovrà ammettere che avevate ragione. Non sapete su che obiettivo concentrarvi, normale per voi infatuarvi e subito dopo abbandonare. Atmosfera incandescente. Qualcosa vi turba e cominciate a sentirvi perseguitati. Se il capufficio risulta pensieroso siete certi che ce l’ha con voi. Ma a torto…
CANCRO Il partner riesce a contagiarvi, coinvolgendovi con il suo entusiasmo. Il morale arriva fin sopra le stelle. Non è difficile assecondare una così gran voglia di vivere. Per chi studia è bene non lasciarsi avvicinare dalla pigrizia. Avete una gran voglia di indipendenza, ma al lavoro non avete tutto lo spazio che desiderate. Vi sembra di far parte di un altro mondo e…
LEONE Con tatto e tolleranza riuscirete a risolvere il problema di cuore che vi aveva dato tanto da pensare: tutto tornerà come sempre. Impegnatevi in un progetto che vi darà la possibilità di crescere professionalmente. Cercate di essere obiettivi e di non prendere le difese di un vostro caro solo per affetto, evitate ogni discussione soprattutto se superflua e al momento inutile.
VERGINE Cercate di moderare le parole, rischiate di fare delle gaffe con il partner e di urtare la sua sensibilità. Nella professione avete modo di allargare le vostre conoscenze e di gettare le basi per una possibile collaborazione. Verrete a capo di impegni pesanti senza accusare troppo la fatica. Di voi non si può certo dire che avete paura di assumervi le responsabilità.
BILANCIA Un lieto evento, riguardo la vostra situazione sentimentale, vi metterà di buon umore. In famiglia piccole novità vi faranno riscoprire emozioni dimenticate. Accettate l’aiuto di un amico, può sempre essere utile. Non fate troppo caso alle chiacchiere di una persona invidiosa. Azzittitela con il vostro disinteresse. Non rovinate una buona possibilità per pigrizia o per apatia.
SCORPIONE Non accettate una proposta se non siete ben convinti di agire nel migliore dei modi e di ottenere dei sicuri vantaggi. Questo atteggiamento vi risparmierà delusioni e inutili perdite di tempo. Allentate lo stress sul lavoro. Una persona sinceramente amica influirà su una decisione. Potete fidarvi del consiglio che vi darà. Piuttosto tristi per una litigata di troppo e…
SAGITTARIO Potreste ricevere una proposta davvero interessante da una persona che torna a fare capolino nella vostra vita. Non mostratevi risentiti per quello che è stato in passato e valutate attentamente quello che vi propone per il futuro. Alcuni ostacoli sono dovuti al vostro carattere. Siete più morbidi nei confronti degli altri che verso voi stessi. Cercate di rasserenarvi.
CAPRICORNO L’irrequietezza di questi giorni scomparirà grazie alle attenzioni della persona amata. Sarà richiesto un vostro parere in una questione delicata. Dimenticate un pettegolezzo e non parlatene con nessuno. Provate a riposarvi. Proverete una piacevole emozione ritrovando una persona amica che non vedevate da tempo. Non assumete nuovi impegni, per ora.
ACQUARIO Niente errori di valutazione nei confronti di una nuova conoscenza, potrebbe esservi utile nel futuro. Una ferrea amministrazione potrà, a breve, risolvere una difficile situazione finanziaria. Rimboccatevi le maniche. Una delusione sentimentale vi renderà combattivi. Sul lavoro la fortuna vi sarà al fianco nei momenti più delicati. Evitate spese non indispensabili.
PESCI Lesinate le energie o non combinerete nulla. Una fortunata circostanza vi impedirà di assumere un atteggiamento sbagliato agli occhi di una persona a cui tenete davvero molto. Occhi ben aperti in ufficio. Seguite personalmente l’andamento di un affare. Se ben condotto potrà darvi ottimi risultati e soddisfazioni insperate. Un fortuito incontro sentimentale e…

18 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo