Tv/Pechino Express - Africa
6:47 pm, 17 Giugno 18 calendario

Svelate le otto coppie per Pechino Express in Africa

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Bisognerà aspettare il prossimo autunno per seguire l’adventure-game “Pechino Express – Avventura in Africa” in onda su Rai2. Ma non si deve più aspettare per sapere chi saranno le otto coppie che parteciperanno al programma giunto alla sua settima edizione e condotto anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca.
La Rai ha infatti svelato il cast dei partecipanti che attraverseranno il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana.
Si tratta di Fabrizio e Claudio Colica (coppia Le Coliche), Adriana Volpe e Marcello Cirillo (I Mattutini), Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo (Madre e Figlio), Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale (I Promessi Sposi), Linda Morselli e Rachele Fogar (Le Mannequin), Mirko Frezza e Tommy Kuti (I Poeti), Andrea Montovoli e Francisco Porcella (I Surfisti) e Tommaso Zorzi e Paola Caruso (I Ridanciani).
La coppia Le Coliche è formata dai fratelli Claudio e Fabrizio Colica, il duo di youtuber divenuto un fenomeno cult del web grazie alla loro verve romana nelle parodie divenute virali su Facebook.
Il cast della trasmissione è ora al completo, dopo la rinuncia di Filippo Magnini in coppia con la sorella Laura.
PATRIZIA PERTUSO

17 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA